LUNIPAPER

Ecosostenibilità

Lunipaper ha sede al nord della Toscana in terra Lunigianese, il nostro marchio è in grado di soddisfare totalmente le richieste di mercato per i prodotti monouso.
La produzione prevede buste porta posate con tovaglie e tovagliette. La gamma dei prodotti è completa sia per decori che per materiali impiegati.
Una gestione moderna e innovativa offre agli operatori del settore idee pratiche e di grande affidabilità che permettono loro di presentare sempre il proprio locale con un’immagine vincente qualunque sia il loro stile: elegante, rustico, trendy, classico.
I prodotti garantiscono sulle tavole la massima igiene, grazie alla tipologia dei prodotti ed allaqualità dei materiali utilizzati, tutti conformi alla vigente legislazione.
I prodotti possono essere personalizzati con stampe fino a 4 colori anche per quantitativi minimi, una possibilità davvero unica per distinguere la vostra immagine.
Con l’incessante aumento dei rifiuti di plastica nei mari e negli oceani ed i danni che ne conseguono, oltre alla costante abolizione dei prodotti usa e getta già in atto in alcuni stati, fra i quali l’Italia, Lunipaper presenta la nuova busta portaposate brevettata eco-compatibile.
Le buste sono biodegradabili e riciclabili.
Oltre il 65% dell’ energia utilizzata nella nostra azienda viene prodotta con energia solare.
Nel 2018 abbiamo deciso di fare un ulteriore investimento sostituendo le quattro linee di produzione per produrre un materiale ecologico e riciclabile, brevettato dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico.
La nuova busta oltre ad aver raggiunto il livello B di riciclabilità del metodo Aticelca, ha ottenuto anche la certificazione di compostabilità dal Consorzio Italiano
Compostatori.
La busta portaposate può essere prodotta neutra, con i nostri decori generici oppure personalizzata in base alle richieste del cliente.